Bomba a Firenze davanti libreria Casapound: artificiere perde mano e occhio

Blitz quotidiano INTERNO

FIRENZE – L'artificiere rimasto ferito nell'esplosione di una bomba a Firenze ha perso l'occhio destro e gli è stata amputata la mano sinistra. L'agente è stato trasportato stamane all'ospedale Careggi e sottoposto immediatamente ad un primo intervento ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ordigno, che è deflagrato ... FIRENZE – Gli investigatori stanno seguendo la pista anarchica per dare un volto a chi ha piazzato una bomba davanti a una libreria riconducibile a Casapound a Firenze, eseguendo perquisizioni mirate. (DiariodelWeb.it)

Una pattuglia della polizia aveva trovato un involucro sospetto davanti al locale in via ... (L'Huffington Post)

«Allontanatevi, c'è una bomba», dice l'artificiere ai colleghi che sono lì, in via Leonardo da Vinci, alla libreria il Bargello. (Corriere Fiorentino)

Un artificiere della Polizia è rimasto ferito la notte scorsa a Firenze durante un intervento seguito alla scoperta di un involucro sospetto nei pressi di una libreria riconducibile al movimento Casapound. (ArezzoWeb.it)

Firenze - Ci ha rimesso la funzionalità dell'occhio destro, che è stato ricostruito con esiti tutti da verificare, e la mano sinistra, l'artificiere della polizia che ieri, appena ha cominciato ad esaminare il pacco bomba lasciato in una sporta della ... (StampToscana)

Un artificiere della Polizia è ha perso un occhio e la mano sinistra a Firenze a causa dello scoppio di un ordigno trovato davanti alla sede di una libreria che fa riferimento a Casa Pound. (Il Mattino)