Oristano, il carico di cocaina lanciato da un aereo: un arresto

Corriere TV INTERNO

L’operazione, tuttavia, non è andata a buon fine: L'uomo è stato rintracciato e catturato dalle forze dell’ordine

Questo stesso metodo è usata di frequente dai narcos messicani nel traffico di stupefacenti.

Il pacco è stato lanciato da un velivolo mentre sorvolava le campagne sarde.

Un cittadino di Oristano, in Sardegna, è stato arrestato dai carabinieri per traffico di droga: l'uomo si è fatto consegnare un carico di cocaina da un aereo in volo. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla successiva perquisizione, sono quindi stati rinvenuti alcuni involucri contenenti droga che hanno portato a una denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio L'uomo, fermato durante i controlli sul territorio coordinati dalla questura, si trovava in via Magagnini, all'angolo con via de Larderel, quando è stato bloccato per un accertamento da parte dei poliziotti. (LivornoToday)

Lo straniero è stato fermato a Udine nella notte del 13 luglio scorso. A finire nei guai, denunciato in stato di libertà, un cittadino pakistano di 25 anni, pregiudicato e, senza fissa dimora. (Telefriuli)

Oristano, 14 luglio 2021 - Cocaina dal cielo, lanciata da un aereo come nella serie tv Narcos o nei film su Pablo Escobar. E quante volte sarebbe successo? (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’ordinanza è stata eseguita dagli Agenti della Polizia Stradale che hanno condotto i due arrestati nella Casa Circondariale di Siano In sede di udienza, il Giudice procedente ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare in carcere. (Quotidiano online)

I carabinieri hanno scoperto il singolare modo in cui era stato fatto arrivare il carico e hanno iniziato a indagare sulla vicenda. (Yahoo Notizie)