Francia, donne in shorts aggredite da integralisti: "Sgualdrine"

LA RAMPA di NAPOLI ESTERI

E' accaduto domenica pomeriggio: la comitiva di turisti, composta da due coppie con bambini e un amico, stava percorrendo la pista ciclabile. Due ragazzi si avvicinano e le insultano, gridano "sgualdrina", "mettiti nuda già che ci sei". I figli delle ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La notizia riportata su altri media

L’uomo viaggiava verso Ragusa, pare abbia all’improvviso perso il controllo... Intorno a mezzogiorno l 'incidente è avvenuto lungo la statale 194 Ragusa – Giarratana ha perso la vita Vincenzo Rossini. (RagusaTG)

Questi ultimi sono intervenuti per difenderle e sono stati picchiati dalla banda di islamici integralisti. Islamici integralisti o islamici e ... (Imola Oggi)

Firenze, suv con rimorchio percorre la ciclabile: in contromano (La Repubblica)

Il sinistro si è registrato sabato pomeriggio in... (Nuovo Sud)

Alcune giovani donne sono state aggredite nella giornata di domenica a Tolone città francese sul Mediterraneo semplicemente perché indossavano dei pantaloncini corti. (News Italiane)

Quando i mariti sono intervenuti per difendere le loro compagne sono stati malmenati anche loro. E' accaduto domenica pomeriggio: la comitiva di turisti, composta da due coppie con bambini e un amico, stava percorrendo la pista ciclabile. (PrimaPaginaItaly)