Motta Sant'Anastasia, viola gli obblighi della sorveglianza speciale: va ai domiciliari

Sommario: Matteo Caruso è stato arrestato in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di CataniaDeve scontare 8 mesi e 20 giorni di reclusione per aver violato gli obblighi della Sorveglianza Speciale, reato commesso a Motta Sant’Anastasia il 13 ottobre 2014. Si tratta di Matteo Caruso, 44 anni. I... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre testate

Davide Lemma, ex direttore generale del Latina Calcio, annuncia formalmente la sua candidatura a Latina. Al mio fianco tanti... (Latina24ore.it)

L’assessore allo Sport Alberto Bozza è stato nel pomeriggio di ieri in sopralluogo all’impianto sportivo di Parona “Corte Lendinara”, in via della Diga, per verificare i danni causati dal maltempo di questa notte. (Verona Oggi)

Denuncia penale e sanzioni amministrative per il gestore. Controlli notturni della Municipale nei luoghi di intrattenimento. (La Prima Pagina)

Servizio di controllo del territorio a Lentini: 98 persone identificate e 45 veicoli controllati. (Nuovo Sud)

Sommario: Il reato commesso nel 2009 a Reggio CalabriaI Carabinieri della Stazione di Paternò hanno arrestato Salvatore Nicolosi, 39 anni, del posto, eseguendo un provvedimento per l’espiazione di pena detentiva emesso dal Tribunale di Catania. (Nuovo Sud)

Sommario: Si era impossessata di oggetti di valori in casa di un anzianoI carabinieri di Palazzolo hanno arrestato Jasmina Nikolic, 23 anni, già nota alle forze dell’ordine in quanto gravata da numerosi precedenti di polizia nonostante la giovane età. (Nuovo Sud)