Diritti tv, la Serie B sbarca su Helbiz. Le info

CuoreGrigiorosso.com SPORT

Sempre secondo quanto riportato dalla Gazzetta, Dazn potrebbe decidere di riprendersi la Serie B

Non solo Sky: anche Helbiz Media trasmetterà la Serie B per il triennio 2021-24.

E SE DAZN… – Il bando per i diritti tv della Serie B scadrà il prossimo 15 giugno, ma non è da escludere che un altro emittente si inserisca.

Chi è interessato unicamente alle partite potrà vederle a prezzi competitivi, che sono ancora da definire ma saranno sicuramente sotto i 10 Euro. (CuoreGrigiorosso.com)

Su altri media

Helbiz Media debutterà con la trasmissione in Italia dell'intero Campionato di Serie B: 20 Club, oltre 390 partite tra regular season, playout, playoff, visibili tramite il servizio Helbiz Live con l'abbonamento Helbiz Unlimited. (Digital-Sat News)

.dvertisements . (HelpMeTech)

Le attività di Helbiz Media saranno a supporto del suo core business, la micro-mobilità condivisa, innovativa ed ecologica. Helbiz Media, tramite Helbiz Live, sfrutterà direttamente i diritti della Serie B nei Paesi dove Helbiz è presente come USA, Canada, Serbia, e altri se ne aggiungeranno presto (Calcio e Finanza)

Helbiz Media ha acquisito i diritti Ott (streaming) del Campionato di Serie B per le prossime 3 stagioni (2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024). Helbiz Media e Lega Serie B hanno raggiunto inoltre un accordo in base secondo il quale Helbiz Media sarà il distributore esclusivo dei diritti Media della Serie B all’estero, in tutto il Mondo (eccetto Italia) (Reggio Nel Pallone)