Meghan Markle e Harry: il summit della Royal Family è alle 15

AMICA - La rivista moda donna ESTERI

Più Meghan Markle.

Ma a quanto pare per parlarle, Harry dovrà uscire dalla stanza: decisione della Regina, per tenere sotto controllo la temperatura emotiva.

Ovvero, l’uscita di Meghan Markle e Harry dal ruolo dei Senior Members della Royal Family.

William e Harry la conoscono bene: quando la nursery era piena, Lady Diana li portava a prendere il té coi cuginetti.

A distanza. Meghan Markle in conference call. (AMICA - La rivista moda donna)

La notizia riportata su altri media

A perorare la causa, sarebbe stato lo stesso Harry, in una chiacchierata con il Ceo della Disney, Bob Iger, durante la prima del Re Leone a Londra. Foto: Kikapress. -- Principe Carlo 'blocca' i soldi reali di Harry e Meghan: ecco la loro 'misera' buonuscita a 6 zeri. (Il Messaggero)

Il video dell’anziana sovrana indisciplinata al volante sta facendo il giro del web, scatenando ironia e polemiche. Una semplice distrazione o Sua Maestà è talmente turbata dagli ultimi avvenimenti da dimenticare anche le regole della strada? (Leggo.it)

"Questa è la passione inglese per il calembour, i giochi di parole - spiega Antonio Caprarica, noto inviato a Londra per la Rai, sulle pagine del Tempo -. Il vero rischio per una monarchia sarebbe la noia, perché una monarchia che si trovasse a parlare solo di Kate e William, così perbene, che vanno così d'accordo, stancherebbe l'opinione pubblica. (Liberoquotidiano.it)

L’evento si è tenuto lo stesso giorno in cui il principe Harry, che è capitano generale dei Royal Marines, è stato invitato a onorare le vittime di una bomba dell’Ira presso una base a Deal, nel Kent, nel 1989. (Il Primato Nazionale)

l Canada avrebbe accettato di garantire la sicurezza di Harry e Meghan e coprirne i costi. E non ha nascosto i suoi sentimenti alla Regina, accusando Harry e Meghan di «mancanza di rispetto» e dicendo di essere «stufo» del loro comportamento. (Leggo.it)

I due fratelli si rivedranno oggi a Sandringham, la residenza della regina nel Norfolk, dove la regina Elisabetta ha convocato anche il figlio Carlo. Si cercherà di sviluppare un’ipotesi di accordo per accontentare la richiesta di Harry e Meghan di rinunciare al titolo di royal senior. (Open)