Eataly apre a Londra

ilmessaggero.it ECONOMIA

26 Aprile 2021. (Lettura 1 minuto). . . . (Teleborsa) - Eataly apre a Londra il primo punto vendita nel Regno Unito.

Più di 2.000 etichette di vino faranno della cantina di Eataly Londra la più grande cantina di vini italiani d'Europa al di fuori dell'Italia, mentre il caseificio produrrà quotidianamente mozzarella e formaggi freschi.

L'amministratore delegato di Eataly, Nicola Farinetti, si è de3tto " felice di aprire finalmente le porte di Eataly Londra per portare il nostro amore per la cultura enogastronomica italiana anche nel Regno Unito e dare spazio a molti produttori italiani che vi arrivano per la prima volta

La Via del Dolce offrirà torte appena sfornate, pasticceria, cannoli e gelato artigianale. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Milano, 29 apr. (LaPresse) – L’attrice Serena Rossi condurrà le serate di apertura e di chiusura della 78esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, diretta da Alberto Barbera. (LaPresse)

Lo sbarco in Inghilterra era atteso da almeno due anni: Londra era la grande assente nel mappamondo dell'impero alimentare della famiglia Farinetti. Londra è dunque la grande occasione di rilancio per la boutique del cibo, ma ci sono vari ostacoli sulla strada. (Notizie - MSN Italia)

A riequilibrare la galassia Eataly, però, il 29 aprile sarà l’attesa apertura del primo punto vendita nel Regno Unito, a Londra, a Broadgate, accanto alla stazione di Liverpool Street. Il momento di ripartire è arrivato per tutti, anche per un gigante della vendita al dettaglio e della ristorazione come Eataly. (WineNews)

Il mercato di Eataly Londra offrirà oltre 5.000 prodotti italiani – molti dei quali nel Regno Unito per la prima volta – e specialità locali di eccellenza, includerà banchi freschi come panificio, macelleria, pescheria, e salumi e formaggi. (Food Affairs)

Eataly apre a Londra (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. Leggi su quifinanza (Di lunedì 26 aprile 2021) (Teleborsa) – il primo punto vendita nel Regno Unito. (Zazoom Blog)

Rimane inoltre attivo – nei 50 punti di ritiro – Bennetdrive, che consente di ordinare la spesa comodamente on line in modo pratico e rapido, scegliendo sempre i prodotti migliori e di qualità offerti da Bennet (MI-LORENTEGGIO.COM.)