Giroud, dalle critiche social ai litigi con Benzema e Mbappé: "Vi racconto la verità"

Giroud, dalle critiche social ai litigi con Benzema e Mbappé: Vi racconto la verità
Approfondimenti:
CalcioToday.it SPORT

Uno dei più celebri fu il battibecco a distanza con Karim Benzema, quando l’attaccante del Real Madrid si paragonò ad un auto di Formula 1: Giroud invece era solo un Kart

Leggi anche > > > Milan, non solo Giroud, i rossoneri pescano ancora in Francia: il nuovo obiettivo. . Giroud, la verità sulle liti con Benzema e Mbappé: “Colpa dei media”. L’attaccante del Milan ha dichiarato al quotidiano britannico di non dar peso alle critiche via social: “Quel che scrivono di me non importa. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altri giornali

I media hanno cercato di ingigantire la cosa e di dire che ha rovinato l'atmosfera tra la squadra Non guardo molto di quello che viene detto su di me. (Calciomercato.com)

Prima c’è stato l’infortunio a Maignan poi c’è il caso Ibrahimovic. L’attaccante ce la sta mettendo tutta per tornare al più presto e potrebbe anche scendere in campo, già per questa giornata contro il Verona e magari anche in Champions League potrebbe essere a disposizione di Pioli. (Virgilio Sport)

Giroud: "Grazie alla Fede ho fatto scelte importanti. Come restare al Chelsea e non andare all'Inter"

La mia fede mi ha aiutato ogni singolo giorno, in particolare quando dovevo prendere decisioni importanti. Non ho mai chiesto a Lampard di giocare quando ero al Chelsea: ero frustratto ma cercavo di fare del mio meglio per raggiungere l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr