Benevento-Roma 0-0: i capitolini non graffiano, i padroni di casa reggono in 10

la Repubblica SPORT

Così il tecnico oltre al titolarissimo Mancini, dà fiducia a Fazio (alla prima partita in A in questa stagione) e arretra Spinazzola.

Nel posticipo domenicale della 23/a giornata, infatti, i giallorossi non vanno oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

BENEVENTO-ROMA 0-0. BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola (59′ Caldirola); Ionita, Caprari (68′ Insigne), Lapadula

La squadra di Inzaghi si difende con le unghie e con i denti nonostante l'inferiorità numerica. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

PAGELLE BENEVENTO. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Benevento. Montipò 6 – Non è chiamato a grandi parate. Depaoli 6 – Riesce tutto sommato a reggere bene la sua fascia di competenza, aiutato spesso in raddoppio dai compagni. (Fantamagazine)

Il Benevento sale a 25 con Fiorentina, Udinese e Bologna (TUTTI GLI HIGHLIGHTS DELLA SERIE A). Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori (Sky Tg24 )

PAU LOPEZ 6 - Mostra un maggior dominio degli spazi circostanti, spingendosi persino al di fuori dell'area. E spegne 'taglia' il recupero con un indecifrabile dribbling che porta il Benevento alla bandierina romanista. (LAROMA24)

– L’allenatore del Benevento Pippo Inzaghi nel post partita con la Roma ha affidato ai social la sua soddisfazione per il pareggio senza reti strappato agli uomini di Fonseca pur giocando per larga del secondo tempo in 10. (RomaNews)

Non dobbiamo lamentarci, lavoriamo e testa a Braga e Milan. Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)