Benevento-Roma 0-0: i capitolini non graffiano, i padroni di casa reggono in 10

Benevento-Roma 0-0: i capitolini non graffiano, i padroni di casa reggono in 10
la Repubblica SPORT

Così il tecnico oltre al titolarissimo Mancini, dà fiducia a Fazio (alla prima partita in A in questa stagione) e arretra Spinazzola.

Nel posticipo domenicale della 23/a giornata, infatti, i giallorossi non vanno oltre lo 0-0 al Vigorito contro il Benevento di Pippo Inzaghi.

BENEVENTO-ROMA 0-0. BENEVENTO (4-2-3-1): Montipò; Depaoli, Tuia, Glik, Barba; Hetemaj, Schiattarella, Viola (59′ Caldirola); Ionita, Caprari (68′ Insigne), Lapadula

La squadra di Inzaghi si difende con le unghie e con i denti nonostante l'inferiorità numerica. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Gara senza reti al Vigorito. Il video con gli highlights della partita è visibile da subito per gli abbonati Sky, tre ore dopo il fischio finale per tutti gli altri lettori (Sky Tg24 )

Pellegrini 5.5 – Benino, presente nella manovra, ma con scarsa precisione soprattutto in fase di rifinitura Depaoli 6 – Riesce tutto sommato a reggere bene la sua fascia di competenza, aiutato spesso in raddoppio dai compagni. (Fantamagazine)

Sono orgoglioso di voi ragazzi” ha scritto sul suo profilo Instagram il tecnico dei sanniti. Un messaggio che non è dispiaciuto a un suo follower eccellente, Francesco Totti. (RomaNews)

BENEVENTO-ROMA: le pagelle. SPINAZZOLA "Bruno e trino" 6,5 - PERES "Ritardatario" 5

Villar ha analizzato criticamente il confronto di campionato, mostrando rammarico per non aver conquistato una potenzialmente preziosa vittoria, che avrebbe avvicinato la Roma al Milan, sconfitta nel derby con l’Inter Loro erano tutti dietro la linea del pallone e per noi è stato difficile, abbiamo sbagliato troppo nell’ultimo passaggio, io per primo. (Sportface.it)

Spinazzola è l'unico a superare la sufficienza, Peres, tra i vari insufficienti, è quello che mostra le principali lacune. E spegne 'taglia' il recupero con un indecifrabile dribbling che porta il Benevento alla bandierina romanista. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr