Paura a Uomini e Donne per Ida Platano. Interviene Maria De Filippi

Attimi di tensioni oggi nello studio di Uomini & Donne.

Ida Platano ha avuto un confronto con Riccardo Guarnieri, dove non sono mancati momenti di paura.

Un confronto così acceso, che ha portato la donna ad avere un lieve malore.

La dama si è scagliata contro il cavaliere accusandolo di non averla rispettata.

Te l’ho detto lunedì mattina che non ci sono le basi per continuare”

(Today.it)

Su altri media

Ennesimo scontro tra Ida e Riccardo a Uomini e Donne: interviene Ursula Bennardo. Tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano non sembra esserci un punto d’incontro. In questi giorni stanno andando in onda delle puntate molto movimentate di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

La persona in questione, però, non è Riccardo Guarnieri. Ida Platano, Riccardo Guarnieri lontano: beccata così a Brescia dopo Uomini e Donne. Il ritorno di Riccardo Guarnieri nel parterre del trono over di Uomini e Donne ha spinto Ida Platano a chiudere la conoscenza con Marco, un ragazzo giunto in trasmissione esclusivamente per lei. (CheDonna.it)

Si torna a parlare di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, e non potrebbe essere altrimenti dopo che la performance del cavaliere ha trasformato lo studio di Uomini e Donne in una sala di lap dance. Al momento del voto i 9 e i 10 sono tutti per Riccardo e lui sorride compiaciuto, mentre Ida si guarda attorno imbarazzata (corriereadriatico.it)

Nel frattempo, la dama bresciana sorprende però tutti con un ‘colpo di testa’ inaspettato Nuovo colpo di scena per i fan di Uomini e Donne: Ida Platano inchiodata, il suo cuore è per un altro cavaliere. (LettoQuotidiano)

📰 Segui Tutto.TV su Google News , selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina. Potrebbe interessarti: Come partecipare a Uomini e Donne. Riccardo elogia Ida Platano. Riccardo Guarnieri e Ida Platano sono i protagonisti indiscussi di Uomini e Donne. (Tutto.TV)

Da parte sua non arrivano risposte concrete, anzi ammette di essere anche indifferente a ciò che prova ora la Platano. Questa per Ida, ancora molto presa da lui, ha rappresentato un invito a ricostruire tutto. (leggo.it)