Digitale Terrestre DVB-T2: tutto rinviato al 2022 | Punto Informatico

HelpMeTech ECONOMIA

Il Digitale Terrestre è rinviato: le precedenti scadenze di fine 2021 sono procrastinate al 2022, in attesa di definire una nuova data limite. The post Digitale Terrestre DVB-T2: tutto rinviato al 2022 appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico L'articolo Digitale Terrestre DVB-T2: tutto rinviato al 2022 | Punto Informatico proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

Se ne è parlato anche su altre testate

l decoder Humax Digimax T2 compatibile con lo standard DVB-T2 (codec video HEVC a 10 bit) è disponibile su Amazon a 34,99 euro. The post Humax Digimax T2: decoder DVB-T2 a 35 euro appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Sono disponibili due bonus e vi spieghiamo come funziona la nuova TV…Read More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

C’è poi la possibilità di accedere ad un altro tipo di bonus, collegandolo alla rottamazione del vecchio televisore, con cui comunque si guadagna sempre. Il tanto decantato bonus tv 100 euro per tutti, non è mai partito. (ContoCorrenteOnline.it)

(HelpMeTech)

C’è già una data di scadenza. Nonostante il bonus Tv non sia ancora operativo, la scadenza della misura è già nota Nuovo digitale terrestre. L’obiettivo dei Bonus TV è quello di favorire il passaggio alla nuova tecnologia prevista per i decoder del digitale terrestre. (InvestireOggi.it)

La nuova piattaforma del digitale terrestre. In Italia il cambio di tecnologia avverrà in due passaggi: il primo a settembre 2021, il secondo a giugno 2022. (Italia Oggi)