Allarme meningite in Toscana, registrato 37esimo caso dall’inizio dell’anno

Vado a Incipriarmi Il Naso SALUTE

Ennesimo caso di meningite registrato in Toscana, si tratta del 37° dall’inizio dell’anno. Ricoverata una donna di 65 anni. Aumentano i casi di meningite in Italia e soprattutto in Toscana che sembra essere la regione maggiormente colpita. Ancora un altro caso, ovvero una donna di 65 anni, residente a Lastra... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

La notizia riportata su altri media

Dopo la scoperta del caso della donna di 65 anni, che attualmente è ricoverata sotto stretta osservazione presso l'Ospedale San Giovanni di Dio, è ... (Mondo TiVu)

Il recente caso di una donna di 65 anni che è stata ricoverata in ospedale per infezione da meningococco di tipo C ha portato le autorità sanitarie della regione ad accendere un faro […] The post Anziana... (aciclico magazine)

A riportarlo è l'Asl10 si è immediatamente allertato e sono stati sottoposti a terapia antibiotica i familiari (il marito e un figlio) e le persone con le quali la signora, nei giorni precedenti al manifestarsi della malattia, ha avuto contatti ... (Il Punto)

La malata è già sottoposta alla terapia prevista in questi casi. in: Patologie & rimedi, Prevenire è meglio che curare · 0 Comments ... (Nurse24.it)

... 24 dicembre 2015 ore 9:42, Micaela Del Monte · Facebook Twitter ... (Intelligonews)

Firenze - Un nuovo caso di meningite in Toscana. Una Signora di 65 anni residente a Lastra a Signa (Firenze) è stata ricoverata questa notte nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale San Giovanni di Dio (Torregalli). (StampToscana)