Maxi evasione fiscale da 1,7 miliardi di euro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
evasione-fiscale È stata scoperta oggi una maxi-evasione ai danni del fisco italiano, di 1,7 miliardi di euro. La somma è dovuta ad un giro di false fatturazioni da parte di società cooperative che puntualmente scomparivano e lasciavano il posto ad altre ... (Tutto News)
Su altre testate
Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia iridata, sarebbe finito nei guai per una presunta evasione fiscale. (GOAL )
Con inizio dei lavori nell’ottobre 2013 e omologazione dell’opera a settembre 2014 si è realizzato grazie ad un contributo della Regione Basilicata (bando…Continua a leggere → (La Prima Pagina)
(ASCA) - Roma, 21 ott 2014 - Un sequestro preventivo da oltre 100 milioni e 62 indagati per i reati di associazione per delinquere, bancarotta fraudolenta, riciclaggio e reati tributari. (Agenzia di Stampa Asca)
Beni per 900mila euro sono stati sequestrati all’ex calciatore Fabio Cannavaro nell’ambito di indagini coordinate dal pm di Napoli Fabrizio Vanorio e dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli su un’ingente frode fiscale realizzata con FD Service srl, una società di noleggio di barche di lusso che l’ex calciatore gestiva insieme alla moglie Daniela... (La Stampa)
Nell’inchiesta della Guardia di finanza coinvolti anche la moglie, un cognato e un prestanome 70enne. L’accusa contro l’ex calciatore. (Corriere della Sera)
Beni per 900mila euro sono stati sequestrati all'ex calciatore Fabio Cannavaro nell'ambito di indagini coordinate dal pm di Napoli Fabrizio Vanorio e dal procuratore aggiunto Fausto Zuccarelli su un'ingente frode fiscale realizzata con una società di noleggio di barche di lusso che l'ex calciatore gestiva... (Nuovo Sud)