Intermania: è colpa dei non giocatori, ora scontro tra 'menti malate' a Roma

Calciomercato.com SPORT

Gli assenti hanno sempre ragione, tranne quando sono in campo. Come i giocatori "non da Inter" o, meglio, i "non giocatori" dell'Inter. Che, dopo il ko di San Siro contro gli israeliani dell'Hapoel Be'er Sheva, concedono il bis e in pratica non giocano ... (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Éver Banega(Inter) prova il lancio lungo, ma Éder e' colto in fuorigioco. 28' Fuorigioco. (Sport Mediaset)

Arriva un'altra brutta sconfitta per l'Inter in Europa League nel tardo pomeriggio di Praga allo stadio Generali Arena: dopo la débacle di San Siro ad opera degli israeliani dellìHapoel Be'er-Sheva, i nerazzurri vengono travolti per 3-1 dallo Sparta ... (Leonardo.it)

Uno 0-2 che fece scricchiolare la panchina di De Boer, di nuovo salda dopo i successi contro Empoli e soprattutto Juventus. Non facile però il compito della squadra milanese, ... (Intelligonews)

Arriva la seconda, pesante, sconfitta per l'Inter che perde 3-1 contro lo Sparta Praga e si accinge a salutare l'Europa. Sparta Praga Inter 3 1, le pagelle nerazzurre: la difesa è un colabrodo, Fonte: inter. (Soccer Magazine)

E ora il cammino internazionale per la squadra guidata da Frank De Boer si fa davvero duro perché è ultima a zero punti nel Gruppo K di qualificazione, costretta a inseguire club di livello non eccelso ma che sanno far valere la propria matura ... (Stadio24.com)

Fiorentina in testa al gruppo J (Nove da Firenze)