LIVE - Fiorentina-Club Brugge: beffa Thiago, in diagonale (e in dieci) la pareggiano gli ospiti

Fantacalcio ® SPORT

Cronaca live Fiorentina-Club Brugge 91' 3-2 FIORENTINA! NZOLA! Prima il palo, poi sulla palla vagante in area l'ex Spezia la mette dentro 89' Barak e Nzola per Bonaventura e Belotti 85' Ammonito Jackers per perdita di tempo 82' Bonaventura cioccolatino per Belotti, di testa il Gallo non trova la porta da ottima posizione 80' Tentativo di Ikone, gran parata di Jackers 79' Forcing viola, ma occhio ai contropiedi ospiti molto insidiosi 70' Lopez e Ikone per Arthur e Beltran 70' Giallo per Quarta 63' 2-2 BRUGGE! THIAGO! Lancio lungo da dietro, l'attaccante sfugge sulla destra e incrocia all'angolino 61' Secondo giallo per Onyedika, Brugge in dieci! 59' Ammonito Onyedika 52' Infortunio per Sottil: entra Kouame 51' Girata di Belotti, grande parata di Jackers 46' Comincia la ripresa 45+5' Termina la prima frazione 43' Cross di Sottil e testata di Beltran, palla vicina all'incrocio 37' 2-1 FIORENTINA! BELOTTI! Girata di Nico, palla al Gallo che difende e gira all'angolino 36' Giallo per Nico Gonzalez 34' Gara tirata, ora c'è grande equilibrio 25' Sinistro di Nico da dentro l'area che non inquadra lo specchio: altra grande occasione 23' Chance per Bonaventura dai 20 metri, tiro deviato 17' 1-1 BRUGGE! VANAKEN! Spiazzato Terracciano dal dischetto 15' Mano di Biraghi in area sull'azione precedente, rigore per il Brugge 13' Disimpegno errato della Viola, Igor si trova il pallone a centro area e spara: gran parata di Terracciano 9' azione Fiorentina: Sottil al centro, la palla sfila per Nico che gira di prima ma non trova la porta 4' 1-0 FIORENTINA! SOTTIL! Destro a giro all'angolino e Viola avanti 1' Ci prova subito Igor da lontano, palla alta non di molto (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Italiano sceglie dunque di tenere fuori Mandragora, non al meglio a causa di qualche noia alla schiena. Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. (Viola News)

TuttoNapoli.net Il Brugge inaugura i tiri della serata già al minuto uno con Igor Thiago impreciso dal limite, ma al 7’ ecco che la Fiorentina raccoglie subito i frutti dell’interpretazione aggressiva e trova il gol dell’1-0 con uno splendido assolo di Sottil, che fulmina Jackers sul palo lontano calciando dal vertice sinistro (Tutto Napoli)

Con il risultato sull'1-0 per la Viola (firmato Sottil), l'arbitro inglese Michael Oliver viene richiamato dal VAR all'On Field Review per valutare un intervento con il braccio di Cristiano Biraghi all'interno dell'area di rigore, e dopo una breve revisione assegna il penalty (che sarà trasformato da Vanacken per l'1-1). (GianlucaDiMarzio.com)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. Il primo atto della doppia sfida si giocherà al Franchi, in terra italiana. Schieramento super offensivo per i viola, schierati con il consueto 4-2-3-1 da mister Italiano e con la mediana a tutta qualità composta da Arthur e Bonaventura. (Tutto Napoli)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge. (Quotidiano Sportivo)

Clamoroso al Franchi: il Club Brugge, un minuto dopo essere rimasto in dieci uomini, riacciuffa sul pareggio la Fiorentina. (TUTTO mercato WEB)