CineMust – I film da non perdere in uscita il 1° gennaio 2015

Alessandro Siani arriva in sala con la sua nuova commedia, "Si accettano miracoli", ma la concorrenza d'inizio anno è fatta solo di capolavori. Troveremo, infatti, anche "American Sniper", di Clint Eastwood, "Big Eyes" di Tim Burton e "The Imitation Game" col ... (Cinema Fanpage)

Su altri giornali

E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. Neve e alberi a dir poco tropicali, simili a cactus. (La Repubblica)

Bright Eyes Primi anni '50: Margaret fugge insieme alla figlioletta dalla piattezza del solito sobborgo di villette tutte uguali, a perdita d'occhio. La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. (MovieSUSHI)

Big Eyes è un film diretto da Tim Burton con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. (Mister Movie)

"Into the Woods", i personaggi delle favole cantano (La Repubblica)

Racconta la vicenda di Margaret Ulbrich, che dipingeva quadri naif raffiguranti bambini dai grandi occhi mentre il marito Walter Keane, incapace di tenere un pennello in mano ... (Il Piccolo)

Russell, per esempio, o addirittura di un Wes Anderson, in certi punti. All'apparenza l'ultima opera di Tim Burton non sembra nemmeno opera sua. (Best Movie)