Mondiali2022: Brasile. Tite 'Croazia? Niente paura, e se serve ballerò'

Tiscali SPORT

"La danza dopo ogni gol? E' la nostra cultura, non offendiamo nessuno" DOHA (QATAR) (ITALPRESS) - "Se necessario, ballerò di nuovo". Alla vigilia del quarto di finale contro la Croazia, Tite prova a respingere le accuse che sono piovute addosso a lui e alla sua Seleçao per la "danze" celebrative di Neymar e compagni dopo ogni gol. Danze a cui si è aggiunto anche il ct contro la Corea del Sud. "Mi dispiace e non commenterò chi non conosce la storia e la cultura del Brasile - afferma Tite in conferenza stampa -. (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tutti campioni che conosco bene e sono abituati a giocare gare di questo livello Sarà una sfida molto difficile, dobbiamo prepararci al meglio per affrontarla» Non c’è bisogno di dire altro su Modric, e Brozovic, Perisic e Kovacic. (Calcio In Pillole)

Prima della sosta, Vlahovic ha messo a referto 16 presenze, con un bottino di 7 gol. Vlahovic sul mercato. Vlahovic adesso avrà dieci giorni di vacanza prima di tornare a Torino. (Calcio In Pillole)

L’ex allenatore della Lazio dell Scudetto del 2000 Sven Goran Eriksson ha rilasciato un’intervista al Messaggero in merito ai Mondiali di Qatar 2022, e sull’inizio delle sfide per i quarti di finale della competizione. (Calcio In Pillole)

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, il CT del Brasile Tite ha fornito un aggiornamento anche sulle condizioni di Alex Sandro. Deciderò tra l'allenamento di questa sera e domani". (ilBianconero)

Non solo Pogba, Vlahovic e Di Maria, le Nazionali non portano bene alla Juventus. Il francese non ha preso parte alla rassegna iridata per gli ormai noti problemi infortuni, Vlahovic non è apparso al meglio ai Mondiali e Di Maria continua a non dare garanzie. (CalcioMercato24.com)

Anche il tecnico è stato coinvolto nelle danze, ma ha ammesso di non essere stato a suo agio. Il ct del Brasile, Tite, ha esordito così nella conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale dei Mondiali con la Croazia, aperta dalle domande sulle accuse di mancanza di rispetto che i suoi giocatori hanno ricevuto per i 'balletti' fatti in campo dopo i gol alla Corea del Sud. (La Sicilia)