Qui Sassuolo - Laurienté torna dopo la squalifica. Due giocatori in dubbio per l'Inter

Fcinternews.it SPORT

Il Sassuolo continua a prepararsi in vista della sfida di sabato sera contro l'Inter. La squadra neroverde non avrà a disposizione lo squalificato Ruan Tressoldi mentre tornerà dopo un turno di stop Armand Laurienté. Da valutare le condizioni di Samu Castillejo e di Gregoire Defrel, rimasto vittima di un problema al polpaccio sinistro e che già era assente con la Fiorentina. Oggi pomeriggio nuova seduta di allenamento. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

online su ; Prosegue la prevendita dei biglietti nel resto dello stadio, si ricorda che l’acquisto di tagliandi in Tribuna Sud sarà esclusivamente riservato ai possessori di Sassuolo Card. (fcinter1908)

IN VIDEO − Inter Chat, nuovo format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

ULTIME − Verso Sassuolo-Inter, seconda partita da campioni d’Italia per i nerazzurri. Oggi secondo allenamento della settimana, dopo quello di ieri. Ad Appiano Gentile, gruppo al completo, fatta eccezione per Francesco Acerbi, ancora out causa pubalgia. (Inter-News)

GESTORE − Come Kristjan Asllani, Anche Davide Frattesi ha partecipato al gioco promosso da Cronache di Spogliatoio. Qui la sua risposta sul gruppo e su Simone Inzaghi: «Inzaghi il più bravo che ho avuto come gestore del gruppo. (Inter-News)

TRASFERTA – Altro weekend, altra sfida per i ragazzi di Inzaghi, che si preparano a partire verso Reggio Emilia con la grande tranquillità che solo i campioni d’Italia possono avere. Neanche gli ultimi problemini fisici di alcuni calciatori, infatti, hanno particolarmente preoccupato l’ambiente nerazzurro, che a Sassuolo-Inter ci arriverà comunque adeguatamente preparato. (Inter-News)

Salvo clamorosi colpi di scena, Sommer potrebbe lasciare il posto ad Audero. Il portiere svizzero non è al meglio fisicamente e, a prescindere da questo, Inzaghi sarebbe pronto a promuovere l’ex Sampdoria dal primo minuto. (FantaMaster)