Mondadori vuole i libri Rcs: pronti fino a 150 milioni di euro

businesspeople.it ECONOMIA

La casa editrice di Segrate, controllata dalla Fininvest di Silvio Berlusconi, ha annunciato una manifestazione di interesse per la divisione Rizzoli Libri. L'azienda guidata da Pietro Scott Jovane valuta l'offerta. Potrebbe nascere a breve un super colosso dei ... (businesspeople.it)

Se ne è parlato anche su altri media

fusione, mondadori, rcs, rcs libri, rizzoli, ... (Libreriamo)

Ieri il titolo aveva chiuso la seduta con un ribasso dell'1,14% volumi superiori agli 1,9 milioni di pezzi contro una media ... (La Stampa)

Estremamente brillante... (Meteo Portale Italia)

Il documento promosso da alcuni scrittori del marchio Bompiani e sottoscritto da altri autori di case editrici diverse (Corriere della Sera)

MILANO, 19 FEB - Mercati azionari del Vecchio continente in marginale calo nelle prime battute della seduta, indebolite dai titoli dell'energia e delle materie prime: le peggiori sono Francoforte e Madrid che cedono lo 0,4%, con Milano in perdita dello 0,1% e ... (Brescia Oggi)

Mondadori ha presentato una manifestazione di interesse non vincolante a Rcs per le attività librarie del gruppo di via Rizzoli: il 99,99% di Rcs Libri e l'ulteriore complesso di beni e attività collegate al settore. (Il Messaggero)