Monterotondo, fiamme in una fabbrica di vernici: colonna di fumo nero visibile da Roma

Nanopress INTERNO

Al momento non sembrano esserci feriti, a parte il proprietario della fabbrica in cui è scoppiato l’incendio che è rimasto lievemente intossicato.

Le ditte situate nei dintorni della fabbrica di vernici sono state evacuate, mentre l’amministrazione comunale di Monterotondo ha invitato la cittadinanza a chiudere porte e finestre.

Una colonna di fumo nero si è sollevata in cielo, tanto da essere visibile anche da Roma, a chilometri di distanza dal luogo della deflagrazione. (Nanopress)

Se ne è parlato anche su altre testate

I Vigili del Fuoco intervenuti hanno prontamente provveduto ad abbassare le fiamme limitando il fumo rilasciato in aria. Comiso – Due squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale, con a seguito autobotti provenienti dalla centrale e dall’aeroporto di Comiso, oggi pomeriggio intorno alle ore 15,40, sono intervenute in prossimità del mercato ortofrutticolo di Comiso per l’incendio di un deposito, all’aperto, di cassette per l’ortofrutta, in legno e plastica. (Quotidiano di Ragusa)

Il comune di Monterotondo ha diramato una nota in cui consiglia alla cittadinanza "massima prudenza e di seguire le indicazioni fornite dalle forze dell'ordine" e "di tenere chiuse le finestre delle abitazioni" Un'alta colonna di fumo si è alzata ed è visibile anche a chilometri di distanza, anche da alcuni quartieri di Roma (Repubblica TV)

– La fine del campionato si avvicina, mancano le ultime due sfide e poi i giochi si chiuderanno. Milinkovic-Savic si è reso protagonista di una stagione da incorniciare, forse la migliore da quando è arrivato (La Lazio Siamo Noi)

Ad essere preso di mira, il 29enne. La pistola è stata inviata al Ris di Messina per essere sottoposta ad accertamenti balistici. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Martedì 17 maggio 2022 - 14:57. Incendio in deposito Monterotondo, indaga la Procura di Tivoli. Accertamenti delegati a carabinieri ed ai funzionari Asl. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 17 mag. (Agenzia askanews)

Le voci si susseguono, in un primo momento si parlava di un’auto in fiamme, nelle ultime ore invece sì parla di una fabbrica di vernici andata a fuoco. Una densa ed alta colonna di fumo nero si è alzata nella tarda mattinata di oggi, lunedì 16 maggio, a Monterotondo (Rietinvetrina)