Di Maria e Paredes, la Juve raddoppia la posta. E Kean piace sempre al Psg

Di Maria e Paredes, la Juve raddoppia la posta. E Kean piace sempre al Psg
Tuttosport SPORT

Di Maria più Paredes, quindi, perché i due sono inseparabili, legati dall'Albiceleste e da anni al Psg.

ngel Di Maria alla Juventus, è questione di. pazienza.

Di Maria e Paredes, perché la classe è anche unione

L'attesa continua, e l'argentino continua le vacanze alle Baleari.

Perché di solito vanno in coppia (Leo Paredes), quando non di triplete (c'è pure Lo Celso con loro, lui che con il Villarreal ha eliminato i bianconeri dalla Champions. (Tuttosport)

Su altri media

Io credo che Di Maria voglia concedersi un altro anno in Europa prima di tornare lì dove ha cominciato per chiudere la carriera. (TUTTO mercato WEB)

1 /24 Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Kalidou Koulibaly (Ansa) Previous. (Tiscali)

Commenta per primo Dopo l'arrivo di Vasquez, la Cremonese ha quasi chiuso per un altro difensore: si tratta di Vlad Chiriches , fuori dai piani futuri del Sassuolo e già bloccato dal club grigiorosso (Calciomercato.com)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato

La Juventus ha pronto l’asso nella manica e potrebbe beffare l’Inter: cosa sta accadendo e perché la scelta smuove le acque in casa bianconera. E pensare che anche l’Inter era sul giocatore, ma la trattativa per i bianconeri potrebbe risultare maggiormente attrattiva visto l’inserimento di Moise Kean (CalcioToday.it)

Leandro Paredes può tornare in Italia cinque anni dopo l'ultima volta. Da Parigi a Torino, perché anche lui nelle ultime settimane ha cambiato idea: da quel "Il prossimo anno restò al Psg" del 7 giugno a un'apertura totale a un trasferimento. (ilBianconero)

Juventus, Paredes non è un priorità: probabile se ne parli col PSG a mercato inoltrato. vedi letture. Il mercato della Juventus entrerà nel vivo nei prossimi giorni, con l'annuncio di Paul Pogba atteso a breve e la risposta di Angel Di Maria che arriverà a giorni. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr