Governo: Speranza, 'basta minacce voto anticipato'

SassariNotizie.com SALUTE

Non ci puo' essere un'intervista al giorno in cui si parla di elezioni anticipate".

(Adnkronos) - "Abbiamo giurato meno di tre mesi fa, il governo è appena partito.

Certo non si puo' fare un'intervista la giorno minacciando da una parte e dall'altra il voto anticipato.

"Bisogna avere la consapevolezza che o c'è questo governo o c'è la destra di Salvini.

Non c'è solo l'intervista di Renzi oggi, c'è anche quella di Delrio. (SassariNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Non c'è solo l'intervista di Renzi oggi, c'è anche quella di Delrio. Non ci puo' essere un'intervista al giorno in cui si parla di elezioni anticipate". (Corriere dell'Umbria)

Continuamo a lottare per rispetto dei nostri cittadini che meritano adeguate e urgenti soluzioni. Sanità calabrese rischia il baratro. (Telemia)

Il sindaco di Locri fa il punto dopo l'appuntamento con Speranza: «Chiesto lo sblocco elle assunzioni. È quanto afferma il sindaco di Locri, Giovanni Calabrese al termine dell’incontro con Roberto Speranza, che ha visto la partecipazione di diversi amministratori calabresi. (Il Reggino)

L’inversione di tendenza rispetto al passato di cui ci stiamo rendendo protagonisti nell’affrontare coesi e solidali sugli obiettivi tutte le grandi questioni aperte subite dalle nostre popolazioni rappresenta di per se’ un valore aggiunto, prezioso e strategico, un punto di non ritorno di cui possiamo andare soddisfatti, da difendere e da rilanciare come metodo per riscattare questa regione su tutti i tavoli di confronto aperti e da aprire con il Governo. (Quotidiano online)

«Valuterò la fattibilità di un piano straordinario per i concorsi in Sanità, come proponete». Sul piano squisitamente finanziario e con riferimento all’intero comparto nazionale della Sanità, Speranza ha riferito di due miliardi di euro che saranno destinati al Fondo sanitario nazionale, mentre altri due miliardi di euro saranno invece investiti nell’ammodernamento delle strutture ospedaliere. (Il Meridio)

«Abbiamo avuto modo di illustrare la critica situazione- racconta Calabrese-, ho ricordato di tutte le iniziative di difesa portate avanti e per ultimo le 21.000 firme raccolte dai cittadini. La sanità calabrese rischia il baratro». (Il Reggino)