Sulmona, figlia 18enne accoltella il padre durante una lite

Baritalia News INTERNO

Una lite tra padre e figlia sfociata nel sangue è accaduta a Sulmona in Abruzzo. La ragazza di soli 18 anni ha accoltellato il padre in seguito ad una furiosa lite scoppiata alle ore 21 di ieri. L'uomo è stato colpito in un punto critico del corpo tra ... (Baritalia News)

Su altri giornali

feriti · liti in famiglia · accoltellamenti. 03 settembre 2015. (Il Centro)

Sommario: Per la ragazza ancora non sono stati presi provvedimenti, risulta non essere né in stato di fermo né di arrestoDopo una furiosa lite, una ragazza di diciotto anni ha accoltellato il padre ferendolo gravemente. (Nuovo Sud)

L'uomo è tenuto ... (Rete5.tv)

L'uomo, un sulmonese di 50 anni, è finito in ospedale con una ferita fra la spalla e il petto e la figlia, diciottenne, dovrà sottoporsi a ... (Rete5.tv)

SULMONA - L'ennesima lite sfociata in dramma: un rapporto difficile tra padre e figlia che ieri è degenerato in un aggressione e una coltellata. (Il Messaggero)

Il coltello ha colpito l'uomo tra il petto e la clavicola. Restano ancora gravi le condizioni di L.C., 50 anni, l'uomo che nella tarda serata di ieri è stato accoltellato dalla figlia di 18 anni a conclusione di una ennesima lite in famiglia. (Adnkronos)