Le pagelle: troppo poco Spezia, giustiziato dall’errore di Zoet

CittaDellaSpezia SPORT

Se è vero che la deviazione sul tiro di Hernani non lo colpevolizza per la rete del vantaggio del Parma, allo stesso modo è piuttosto tragicomica l’uscita che regala il gol vittoria al Parma. Un buco che costa carissimo allo Spezia, dopo la prova tutt’altro che perfetta contro il Lecco. Mateju 5,5 - Ancora zoppicante dopo le prove tutt’altro che entusiasmanti contro Ascoli e Lecco. Soffre la rapidità di Bonny, mentre fa un po’ meglio quando passa centrale in linea a quattro. (CittaDellaSpezia)

Ne parlano anche altri giornali

Al termine del successo casalingo contro lo Spezia, il tecnico del Parma Fabio Pecchia ha parlato così ai microfoni di Sky: "E' un buon vantaggio, è innegabile, i numeri hanno un valore però le partite vanno giocate. (Parma Live)

A disposizione: Turk, Corvi; Benedyczak, Ansaldi, Sohm, Hainaut, Di Chiara. Allenatore: Fabio Pecchia (Stadio Ennio Tardini Parma)

Il Parma riparte e si dimostra insormontabile per uno Spezia sempre più invischiato in fondo. D’Angelo schiera Kouda dall’inizio al posto dello squalificato Bandinelli e Cassata ritrova una maglia da titolare dopo la squalifica. (Quotidiano Sportivo)

Queste le parole di Francesco Cassata al termine di Parma-Spezia finita con il successo degli emiliani per 2-0: “Sapevamo che sarebbe stato difficile perché il Parma è la prima in classifica ed è in salute. (TUTTO mercato WEB)

Parma, Pecchia: "Ero contento anche dopo le ultime due. Ma come dice Benitez..." (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo contro lo Spezia, il portiere del Parma Leandro Chichizola ha parlato in conferenza stampa: "E' una vittoria pesante per il momento del campionato - riporta ParmaLive.com - in questo periodo ogni partita è più dura, tutte le squadre si giocano tanto. (TUTTO mercato WEB)