Zaccagni Juve, sfuma il colpo di mercato: è UFFICIALE il rinnovo con la Lazio

Juventus News 24 SPORT

Zaccagni Juve, sfuma il colpo di mercato: è UFFICIALE il rinnovo con la Lazio. I bianconeri lo avevano messo nel mirino Sfuma subito il colpo Zaccagni per la Juve. I bianconeri avevano messo nel mirino l’attaccante della Lazio già per la prossima sessione di mercato estiva perché aveva il contratto in scadenza nel 2025. Poco fa, tuttavia, il club biancoceleste ha annunciato con un comunicato ufficiale il rinnovo di Zaccagni per 4 anni. (Juventus News 24)

Su altri giornali

La Lazio, nella serata di ieri, ha ufficializzato il rinnovo di Mattia Zaccagni fino al 30 giugno del 2029 dopo un tira e molla durato mesi e proprio nel momento in cui la rottura tra le parti sembrava vicinissima. (Lazio News 24)

Tutto pronto per un'altra grande serata di Champions League. Dopo le sfide valide per l'andata dei quarti di finale,... (La Lazio Siamo Noi)

"Vesto questa maglia dal 31 agosto del 2021, e la vestiró ancora per molti anni. Zaccagni entusiasta del rinnovo con la Lazio: "Con l'aquila si può volare sempre più in alto" (TUTTO mercato WEB)

Insieme". È questo il commento del centrocampista della Lazio, Mattia Zaccagni, dopo l'annuncio del suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2029. (Tiscali)

Una settimana di annunci, uno diverso dall’altro, che quantomeno contribuiscono a spazzare via la nebbia sul futuro della Lazio. Tradotto: vado via. (SPORTFACE.IT)

La Lazio ha blindato Mattia Zaccagni. L'arciere biancoceleste ha infatti firmato il rinnovo del contratto che lo legherà ai biancocelesti fino al 2029. Il calciatore ha già espresso la sua gioia sui social ma con un messaggio speciale ha voluto ringraziare anche il suo agente Mario Giuffredi che ha portato avanti la trattativa. (La Lazio Siamo Noi)