periscopio - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ESTERI

Avrebbe dovuto incontrare Giuseppe Conte, lo aspettavano tutti per ricevere parole di sollievo.

Giuseppe Conte.

Seconda coincidenza: la commedia più celebre di Di Maio è 'Nu bambiniello e tre San Giuseppe.

L'enclave russa è chiusa tra Lituania, Bielorussia e Polonia, e Vilnius ha bloccato i rifornimenti via terra, per treno o per strada.

Macron […] è il presidente più odiato della Quinta Repubblica, dalla destra, dall'estrema destra, dalla sinistra e anche dai ceti popolari

(Italia Oggi)

Su altre testate

Così, mente Levin ignaro scende dalla sua auto e inizia a cercare il drone e Chernyshov lo aspetta alla macchina, i russi si avvicinano È morto così Maks Levin, 40 anni, il fotoreporter ucraino scomparso il 13 marzo e ritrovato cadavere lo scorso primo aprile, in una foresta poco distante da Kiev. (L'Espresso)

Reporter senza frontiere ha affermato che le sue scoperte “mostrano che i due uomini sono stati senza dubbio giustiziati a freddo”. (LaPresse/AP) – Secondo Reporters sans frontières il fotoreporter ucraino Maks Levin e il soldato che lo accompagnava Oleksiy Chernyshov sarebbero stati “freddamente giustiziati” dai militari russi. (LAPRESSE)

È quanto si legge sull’ultimo report pubblicato da Reporter senza frontiere Come il giornalista ucraino Maks Levin è stato giustiziato dalle forze russe pubblicato dopo l’invio di due investigatori dell’organizzazione indipendente che monitora le violazioni del diritto alla libertà di stampa nel mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Il gruppo ha detto che posizioni russe in disuso, una delle quali ancora intrappolata, sono state trovate nelle vicinanze. Un fotoreporter ucraino e un soldato che lo stava accompagnando, che sono stati uccisi nelle prime settimane dell’invasione russa, sembrano essere stati “giustiziati a freddo”, mentre stavano cercando nei boschi occupati dai russi il drone scomparso del fotografo. (Nanopress)