Decreto reclutamento: concorsi in 100 giorni, contratti di 36 mesi rinnovabili fino al 2026 [SLIDE PDF]

Orizzonte Scuola INTERNO

Le amministrazioni potranno quindi procedere alle assunzioni sulla base della graduatoria, mantenendo comunque la facoltà di indire proprie procedure concorsuali.

Decreto reclutamento: concorsi in 100 giorni, contratti di 36 mesi rinnovabili fino al 2026 [SLIDE PDF] Di. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto-legge che introduce misure urgenti per il rafforzamento della capacità amministrativa delle pubbliche amministrazioni funzionale all’attuazione del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR) e per l’efficienza della giustizia. (Orizzonte Scuola)

Ne parlano anche altre testate

Una lettura respinta dal governo che in serata fa sapere che il decreto non “pregiudica alcuna competenza” dell’Authority. Un allarme raccolto subito dal M5s, che nei giorni scorsi aveva espresso più di qualche perplessità sul “decreto Brunetta”. (L'HuffPost)

.dvertisements . (HelpMeTech)

L'articolo Nokia chiude un 2020 a due facce: vendite giù, ma le perdite sono al minimoHDblog. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Il decreto, ribattezzato “La nostra scommessa sul capitale umano pubblico per la ripresa del ripresa”, prevede oltre oltre 24.000 le assunzioni a termine previste entro il 2026, così ripartite: La durata dei contratti sarà di 36 mesi, rinnovabili fino al 31 dicembre 2026 in relazione al raggiungimento degli obiettivi del Pnrr. (Sputnik Italia)

Una Lamborghini Sián FKP 37 a grandezza naturale ma costruita con oltre 400’000 LEGO, questo il risultato della collaborazione tra le due celebri aziende. (HelpMeTech)