Pedaggio sul Raccordo: Salvini fa retromarcia, a pagare è solo la Meloni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tra battute e polemiche, il leader della Lega costretto a rivedere le sue dichiarazioni. Poco prima ci aveva pensato la Meloni: "Di far pagare il GRA non se ne parla". L'uscita di ieri è però solo l'ultima di tanti "danni" alla candidatura dell'ex ... (RomaToday)
Ne parlano anche altri media
Un piano per far ripartire opere bloccate pari a 1 miliardo di investimenti privati nei primi 100 giorni dell'amministrazione. E' il piano del candidato Pd Roberto Giachetti ... (Leggo.it)
In entrambi i casi si tratterebbe di un elemento in più anche se potrebbe non rappresentare la svolta (Umbria24)
A Radio 24, il leader del carroccio aveva detto: “Il modello è quello svizzero. Una proposta che sicuramente non piacerà ai romani quella di Matteo Salvini, ovvero di far pagare il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare. (Motori.it)
Non si placano le polemiche, così come il dibattito politico, in merito alle dichiarazioni di Matteo Salvini sulla proposta di uniformare il GRA al modello svizzero. Il ... (Il Corriere della Città)
(askanews) - "La proposta di Salvini di mettere il pedaggio sul Grande Raccordo Anulare è un'idea ridicola e offensiva nei confronti dei romani. Probabilmente l' esponente leghista non sa neanche cosa sia il Gra, che nella gran parte ... (askanews)
«Il sistema autostradale italiano lo uniformerei alla maniera svizzera. Lo farei pagare 40 euro da Nord ... (PontileNews)