Due asini a spasso in serata nelle vie di Callabiana

newsbiella.it INTERNO

Nuovo caso di animali a spasso per le strade biellesi.

Questa volta è accaduto a Callabiana nella serata di venerdì 14 maggio: un residente ha notato due asini girovagare vicino alla propria abitazione e alla strada e ha chiamato i Carabinieri.

Al loro arrivo, erano già stati recuperati poco distanti dal loro legittimo proprietario

(newsbiella.it)

La notizia riportata su altre testate

– E’ morto Claudio Aquili, ex professore di matematica e storico membro dell’Associazione Italiana Sommelier di Biella. Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che la morte di Claudio lascia in noi un vuoto immenso. (La Provincia di Biella)

Qui due veicoli si sono tamponati lungo la terza corsia. Il primo è avvenuto nel tratto adiacente l’area di servizio di Assago. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. (Zazoom Blog)

Inoltre, il passeggero, risultato proprietario del mezzo, lo aveva incautamente affidato al proprio familiare sapendo che era privo di patente. Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. (newsbiella.it)

Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. (La Stampa)

Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. (newsbiella.it)