Fiorentina, Biraghi: "Futuro Italiano? Non ne parliamo, è più agitato di noi"

CalcioNapoli24 SPORT

Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo l'1-1 contro il Club Brugge e l'accesso alla finale di Conference League: Ci racconti l'esultanza alla fine con i tifosi? "C'è grande unione, sennò questi risultati non li raggiungi. Due finali consecutive europee, quasi due di Coppa Italia: li fa solo un gruppo unito, in cui tutti fanno parte del progetto. Con la Fiesole ho un rapporto particolare: ero insieme a loro nel giorno tragico di Davide e anche in quello di Joe. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)

L'allenatore del Club Brugge Nicky Hayen commenta così in conferenza stampa post partita, il pareggio 1-1 nella semifinale di ritorno di Conference League che interrompe il cammino della sua squadra mentre la Fiorentina si qualifica per la finale di Atene: (Viola News)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

Missione compiuta per la Fiorentina che pareggia a Bruges un match per larghi tratti dominato e si qualifica per la finale di Conference League in programma il 29 maggio ad Atene. Beltran firma il gol più importante della stagione dal dischetto. (Sky Sport)

Ci racconti quanto pesava quel rigore? (TUTTO mercato WEB)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)