Gianni Sperti bombarda Paola Barale dopo le accuse: "Ci vuole rispetto", rissa tra ex

“Ci vuole soprattutto molto rispetto”, dice.

A Verissimo la Barale ha attaccato il suo ex marito, che adesso torna a replicare alle accuse.

Nella puntata di Verissimo, però, la Barale ha criticato anche un altro suo ex, Raz Degan (con il quale ha avuto una storia d'amore dopo la fine del suo matrimonio).

Paola Barale contro Gianni Sperti, vecchia ruggine che non va via dopo la fine della loro storia d'amore che negli anni Duemila finì su tutti i giornali. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Paola Barale è una delle donne di spettacolo più amate della TV italiana. LEGGI ANCHE —> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni. LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”. (Altranotizia)

Queste sono state infatti le sue parole per raccontare la vicenda:. Potrebbe interessarti anche: Paola Barale, addio alla Tv. Paola Barale – Il racconto sul tradimento di Gianni Sperti. (DonnaPress)

“Non me ne sono mai pentita”, confessa Paola Barale in relazione al non avere mai avuto dei figli Ospite a Verissimo, nello specifico, Paola Barale ha parlato a cuor nudo delle sue storie. (il Democratico)

Paola Barale spiega anche in che rapporto è oggi con entrambi:. Leggi anche Paola Barale concorrente a Ballando con le Stelle, la trattativa con Milly Carlucci sarebbe conclusa. Non sono amica con nessuno dei due. (Fanpage.it)

Paola Barale si è scagliata contro i suoi ex (marito e compagno) Gianni Sperti e Raz Degan durante l’ultima puntata di Verissimo. Ospite nel salotto tv di Silvia Toffanin, la celebre showgirl e opinionista tv Paola Barale ha lanciato indirettamente delle bordate al vetriolo con sfumature molto interessanti e piccanti sul suo ex marito Gianni Sperti e sul suo ex compagno Raz Degan. (iGossip)

Soprattutto molto rispetto” – questa la frase con cui ha replicato all’ex moglie dopo le dichiarazioni caustiche da lei fatte ai microfoni di Verissimo. Dopo le dichiarazioni di Paola Barale, Gianni Sperti ha preso la parola per respingere le accuse e difendersi, finendo per attaccare l’ex moglie con la quale è stato sposato dal 1998 al 2002. (OgniGiorno Magazine)