Renzi rilancia il ponte sullo Stretto: "Vi sfido"

LaprovinciadelSulcis ECONOMIA

Se voi siete nella condizione di portare le carte e sistemare ciò che è fermo da 10 anni, noi sblocchiamo. "Dopo Sendai 2016, nel 2017 il G7 Finanze si terrà a Bari - scrive Padoan in un post su Twitter - Un'opportunità unica per discutere di crescita, ... (LaprovinciadelSulcis)

La notizia riportata su altre testate

Oltre al ponte, Renzi, nel corso dell'assemblea che celebra i 110 anni del gruppo Salini-Impregilo, ha anche rilanciato la necessità che l ... (LaprovinciadelSulcis)

Nuovo spot elettorale per Matteo Renzi che promette nuovi concorsi per Carabinieri e Sanità. (La Prima Pagina)

"L'auto che staziona in pianta stabile in zona ponte ha infatti un costo di 19 euro all'ora, che tradotto significa 456 euro... (ParmaToday)

"Dobbiamo completare il collegamento tra Napoli e Palermo - ha detto il premier - togliere la Calabria dall'isolamento e ... (PrimaPaginaItaly)

Nonostante ciò sono... Il vulcano che ha distrutto Pompei ed Ercolano, di cui conosciamo e comprendiamo le potenzialità distruttive, ma che non fa paura, perché il Vesuvio è anche e soprattutto vita, è casa. (Vesuviolive.it)

"Va completato il grande ... "Quello che chiedo a voi è che, finita la parte delle riforme, si possa tornare a progettare il futuro". (Il Ponente)