GdS - Infortuni in Europa: alla Premier il triste primato. Inter colpita dalle ricadute

Fcinternews.it SPORT

A livello di traumi, il triste primato spetta alla Premier League: 82 ko, circa 185-190 mesi globali di assenza dai campi.

In Bundesliga si registrano 47 casi, per 150 mesi totali di lontananza.

I team più colpiti sono l’Aston Villa con 8 infortuni, a 7 Liverpool e Chelsea.

In Liga si contano finora 60 traumi per 140 mesi totali di assenza.

Inchiesta della Gazzetta dello Sport sugli infortuni gravi nei club di tutta Europa. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Perché l'Inter parte a razzo come nessun'altra squadra, ma poi occorre mantenere alta l'intensità per tenere il vantaggio fino al 90'. "Conte è stato chiaro sul mercato: ha invocato idee giuste in assenza di grandi disponibilità economiche - ricorda la rosea -. (Fcinternews.it)

465 NUMERI A SOLI 149,90 €! × Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. (Il Romanista)

Il match andrà in scena all’Ennio Tardini domani sera alle ore 21:15 con i crociati che saranno anche il prossimo avversario della Juve in campionato domenica sera. La Juve si assicura il match contro l’Udinese e il passaggio ai quarti di finale di Coppa Italia dove affronterà la vincente tra Parma e Roma. (Juventus News 24)

Già, Mourinho, colui che nel 2009 accolse Wes per eleggerlo a perno della squadra che conquistò il Triplete e che ora potrebbe chiudere il cerchio 'omaggiando' Conte con Eriksen. La cui popolarità al Tottenham Hotspur Stadium è ai minimi storici, tanto dall'arrivare a convincersi che non può esistere un futuro troppo lungo alla corte di José Mourinho. (Fcinternews.it)

La particolarità dell'ultima vittoria, con Gattuso in panchina, Milan-Parma sempre 2-1, è che i rossoneri sono scesi in campo solo 60 ore dopo la fine della gara di Europa League contro il Dudelange. Esattamente come accadde alle 12.30 a Firenze nel dicembre 2017 dopo il Quarto di finale di Coppa Italia contro l'Inter: in quel caso finì 1-1 contro i viola di Stefano Pioli. (Milan News)

Chi non l’avesse capito può prendere atto ufficialmente: in città c’è un nuovo Dybala, che studia da. Terzo indizio: Paulo Dybala gioca 75 minuti con la fascia, fa il leader ed elimina l’Udinese quasi da solo, con la cortese partecipazione di un amico argentino. (La Gazzetta dello Sport)