Pagamento Pensioni Aprile 2020: Poste e INPS, accrediti dal 26 marzo

Pensioni Per Tutti INTERNO

Pagamento Pensioni banche Aprile: tutto rimane invariato. Infine vi ricordiamo che per quanto riguarda il pagamento delle pensioni in banca di aprile 2020 l’accredito della pensione rimane invariato al primo giorno bancabile del mese.

Pagamento Pensioni Aprile 2020: Poste e INPS, accrediti dal 26 marzo. Le modalità di pagamento delle pensioni per Aprile, maggio e Giugno cambiano a causa dell’emergenza per il coronavirus nel nostro paese. (Pensioni Per Tutti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha detto il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, a UnoMattina su Rai1. Tridico, in pratica, aveva detto: "Abbiamo i soldi per pagare le pensioni fino al momento in cui è stato sospeso il pagamento dei contributi. (Italia Oggi)

Per i servizi INPS Tridico, come abbiamo anticipato, ha assicurato che sono garantiti anche se da remoto. Pensioni: i soldi per pagarle ci sono fino a maggio e ad affermarlo è il presidente INPS Tridico intervenuto durante la trasmissione di Giovanni Floris DiMartedì su La7. (Money.it)

Pensioni e Covid-2019: fino a maggio nessun problema di liquidità. Il Presidente dell’INPS, Pasquale Tridico, durante un’intervista a DiMartedì, programma andato in onda su La7 ieri 24 marzo 2020, ha spiegato che fino a maggio il Governo non avrà problemi di liquidità e quindi le pensione verranno erogate in modo regolare. (Informazione Fiscale)

Uno degli interrogativi dominanti, per milioni di cittadini, riguarda la disponibilità di soldi per pagare le pensioni. Sul punto è intervenuto il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico. (Thesocialpost.it)