Pagamento Pensioni Aprile 2020: Poste e INPS, accrediti dal 26 marzo

Pagamento Pensioni Aprile 2020: Poste e INPS, accrediti dal 26 marzo
Pensioni Per Tutti Pensioni Per Tutti (Interno)

Pagamento Pensioni banche Aprile: tutto rimane invariato. Infine vi ricordiamo che per quanto riguarda il pagamento delle pensioni in banca di aprile 2020 l’accredito della pensione rimane invariato al primo giorno bancabile del mese.

Se ne è parlato anche su altre testate

I contributi in oggetto sono quelli con scadenza legale di adempimento e versamento che va dal 23 febbraio al 30 aprile 2020. Sul punto è intervenuto il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico. (Thesocialpost.it)

Per i servizi INPS Tridico, come abbiamo anticipato, ha assicurato che sono garantiti anche se da remoto. Pensioni: i soldi per pagarle ci sono fino a maggio e ad affermarlo è il presidente INPS Tridico intervenuto durante la trasmissione di Giovanni Floris DiMartedì su La7. (Money.it)

Lo ha detto il presidente dell'Inps, Pasquale Tridico, a UnoMattina su Rai1. Fino a maggio non c'è un problema di liquidità, anche perché possiamo accedere a un tesoretto che è il Fondo di tesoreria dello Stato. (Italia Oggi)

Pensioni marzo, aprile e giugno: erogazione anticipata dell’assegno se il ritiro avviene presso gli uffici postali. L’INPS con un comunicato stampa pubblicato il 20 marzo 2020 ha reso noto che il pagamento delle pensioni del mese di marzo, aprile e maggio sarà anticipato. (Informazione Fiscale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti