Catania, in manette altri due esponenti eccellenti del clan Laudani

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Carmelo Pavone è il referente della cosca nella zona di Acireale; Paola Torrisi è la terza donna del clanIn manette altri due presunti affiliati al clan Laudani di Catania a seguito dell'Operazione Viceré. Carmelo Pavone, inteso “Melo l’africano”, 67 anni, referente indiscusso del clan per la zona... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Gestivano le forniture ortofrutticole e di mozzarelle di almeno 12 supermercati di Roma, ma dietro il gruppo e a capo dell'organizzazione imprenditoriale c'era Luigi Moccia, imparentato con l'omonima famiglia camorrista del comune di Afragola, in ... (LaPresse)

Sommario: Particolare attenzione è stata riservata ai Comuni di Ispica, Chiaramonte Gulfi, Acate, Vittoria e RagusaIntensificati i servizi di controllo del territorio da parte della Polizia in provincia di Ragusa. (Nuovo Sud)

Blitz di Carabinieri e Guardia di Finanza a Roma contro il clan camorristico dei Moccia, attivo nella commercializzazione di prodotti ortofrutticoli e lattiero-caseari nella Capitale. (Italiafruit News)

Nel pomeriggio di ieri il personale della Polizia di Stato della Squadra Mobile di Latina, durante un controllo antirapina, ha tratto in arresto VITALI Alfonso del ‘57 per ricettazione e detenzione illegale di arma comune da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento. (IlCorrieredellaCitta.com)

Ieri sera, intorno alle 18.30, due equipaggi della Squadra Volanti della Questura di Latina, sono intervenute all’interno del parcheggio incustodito ubicato nel parco San Marco, in quanto era stato segnalato un uomo riverso a terra che, poco prima, era stato aggredito da più persone. (IlCorrieredellaCitta.com)

Roma, 9 feb. (askanews)