iPhone 16: Apple differenzierà sempre più le dimensioni dei display | Foto

Un'immagine pubblicata dall'affidabile insider Sonny Dickson su Twitter, e che potete vedere in testata, sembrerebbe confermare i recenti rumor riguardanti le diverse dimensioni del display per ogni modello della linea iPhone 16. A differenza di iPhone 14 e 15, dove i modelli standard e Pro condividevano lo stesso schermo da 6.1 pollici, e lo stesso valeva per i modelli Plus e Pro Max con i loro 6.7 pollici, pare che Apple abbia deciso di differenziare le diagonali. (HDblog)

Ne parlano anche altri media

La fonte riferisce di aver avuto un'ulteriore conferma dopo aver visto lo schema dei sette colori che Apple userà. Le tonalità infatti non saranno più cinque come per la gamma iPhone 15 e 15 Plus. (HDblog)

Per il prossimo iPhone 16, Apple adotterà lo stesso vetro posteriore colorato che caratterizza i modelli standard di iPhone 15, secondo una nuova voce proveniente dalla Cina. Advertising (iSpazio)

MagSafe è stato introdotto per la prima volta nella gamma con l’iPhone 12 e ha immediatamente reso la ricarica wireless più comoda e più affidabile. (iPhone Italia)

In precedenza aveva già condiviso l’intero set di prodotti in arrivo quindi questo è un rumor da prendere con serietà anche se noi vi invitiamo sempre a considerare il tutto con “un pizzico di sale”. In queste ore sono trapelati i dummy dei nuovi melafonini della serie iPhone 16. (Telefonino.net)

Lunedì prossimo sarà effettuata l’ultima registrazione di Uomini e Donne e, in tale occasione, verrà fatta anche la scelta di Daniele Paudice. La segnalazione su Daniele e Gaia da alcuni fan di Uomini e Donne (Tutto.TV)