DIRETTA Serie A, Salernitana-Atalanta: Formazioni UFFICIALI LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Primo posticipo del lunedì, Salernitana-Atalanta verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it Complici i pareggi di Bologna e Roma, l’Atalanta scende in campo nel primo dei due posticipi del lunedì con la possibilità di raggiungere i giallorossi al quinto posto e di portarsi a quattro punti dai rossoblu con una partita da recuperare. Un’occasione ghiotta che i nerazzrurri non possono lasciarsi sfuggire, anche in virtù dell’avversario odierno: la già retrocessa Salernitana. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altre testate

Nella ripresa prima Scamacca, quindi Koopmeiners hanno ribaltato il risultato, infliggendo ai campani la 24ma sconfitta del campionato. Grazie a questo successo i nerazzurri, che hanno anche una partita da recuperare, agganciano la Roma a 60 punti e la scavalcano in classifica prendendosi il quinto posto. (Il Mattino di Padova)

NOTIZIE DI FV PRESTITI, PER DISTEFANO GOL PESANTISSIMO. Sono tanti i viola in prestito in giro per l'Italia e non solo ad essere scesi in campo nel weekend. (Firenze Viola)

Terza vittoria di fila per l'Atalanta che si impone 2-1 in rimonta sul campo della già retrocessa Salernitana e aggancia la Roma al 5° posto in classifica. La Dea sale così a quota 60, con una partita in meno rispetto ai giallorossi che sfideranno domenica prossima al Gewiss Stadium, in un match probabilmente decisivo per andare in Champions League. (Liberoquotidiano.it)

Salernitana-Atalanta 1-2, Colantuono: "Contestazione? Ci sta, è dura per tutti" Le parole del tecnico granata (Ottopagine)

Non basta l'orgoglio alla Salernitana, che nel primo tempo pregusta una vittoria prestigiosa per rendere meno amara la retrocessione in Serie B ma alla lunga si arrende a un'Atalanta più forte, trasformata dai cambi effettuati da Gian Piero Gasperini all'intervallo. (Fcinternews.it)

Stampa La squadra di Gasperini ha l’opportunità di recuperare punti per l’Europa dopo gli insuccessi delle altre rivali. C’è Scamacca titolare al centro del’attacco, con Miranchuk e Lookman a supporto. (Salernonotizie.it)