Il prossimo gioco Microsoft per PS5 non ha HDR e 120fps (ma su Xbox sì)

Il prossimo gioco Microsoft per PS5 non ha HDR e 120fps (ma su Xbox sì)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non un trattamento ideale per un gioco, come Psychonauts 2, che sarà pubblicato da Xbox Game Studios (dopo essere stato abbandonato da Starbreeze)

Il prossimo gioco Microsoft in arrivo anche su PS5 non avrà né HDR, né 120fps, mentre sulle console Xbox sì.

PS5 non riceverà neppure una vera e propria versione next-gen, poiché si limiterà a far girare il gioco in retrocompatibilità.

Inoltre, Xbox Series X e S proporranno un frame rate massimo di 120fps, pur con un piccolo sacrificio a proposito della risoluzione. (Spaziogames.it)

Su altre testate

La libreria di Xbox Game Pass continua a crescere esponenzialmente e non sembra avere intenzione di fermarsi per l’estate. Microsoft Flight Simulator, The Ascent, and more are coming soon to @XboxGamePass. (Spaziogames.it)

Come anticipato, eries S All Digital con 512GB di memoria interna SSD la trovi ad appena 299,99€. eries S All Digital è disponibile a sorpresa su eBay, al prezzo ufficiale di 299,99€ (memoria SSD 512GB) con spedizioni rapide e gratis. (Telefonino.net)

Il il miglior gioco Need for Speed ​​mai realizzato, Hot Pursuit di Criterion, titola le aggiunte quando arriverà per PC e console Xbox nella sua versione Remastered domani, 24 giugno. Microsoft ha nominato il prossimo raccolto di aggiunte di Xbox Game Pass in arrivo al suo servizio di abbonamento nelle prossime due settimane e contiene alcuni veri successi. (GamingPark)

Xbox raggiunge un ottimo traguardo » QuestNews

Anche le texture e la qualità dei riflessi Ray Traced su PC, Xbox Series X e PC sembrano non differire troppo l’uno dall’altro. è il nuovo capitolo della serie dedicata all’attuale stagione di uno degli sport più amati dagli appassionati delle quattro ruote, ossia la Formula 1. (Spaziogames.it)

La tecnologia fa passi da gigante, ogni giorno di più, eppure ci sono parecchi “traguardi” che devono essere ancora superati. Speriamo di poter vedere un nuovo passo avanti in tal senso molto presto anche sulle console di nuova generazione (si è già parlato il mese scorso della volontà di utilizzare la Super Resolution nel titolo Forspoken) (Gamesvillage)

Condiviso da Mat Piscatella di The NPD Group, il mese di giugno 2021 è stato molto redditizio, vedendo le vendite in dollari salire velocemente. Xbox al top. Mentre Nintendo Switch ha esteso la sua serie a giugno 2021 come piattaforma hardware leader in termine di vendite a 31, ecco che invece Microsoft conquista la posizione di vendite in dollari come console hardware grazie alla Xbox serie X/S. (questnews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr