Parigi, parcheggia al posto dei taxi La polizia fa detonare la Porsche perché considerata «auto sospetta»

Corriere della Sera ESTERI

Un 25enne ha lasciato la sua Porsche nel parcheggio dei taxi per una notte intera. Poi è stato contattato dagli agenti che sospettavano la presenza di una bomba e hanno fatto esplodere il bagagliaio del veicolo. «Chiederò un risarcimento» annuncia il ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

E' accaduto nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Parigi: protagonista un 25enne ... (Blitz quotidiano)

Oliver, un ragazzo francese di 25 anni, è stato protagonista di una disavventura avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì scorso a Parigi con la sua macchina, una Porsche Carrera S. (il Giornale)

L'episodio davanti al bar Magic di Largo Parri dalle offese verbali si è passati ai fatti: sul posto la Polizia che ha... (ParmaToday)

Lite tra due parmigiani per motivi politici: spuntano mazze da baseball e coltelli

E' successo a un giovane che, non trovando parcheggio, l'aveva lasciata in uno spazio destinato ai taxi con le doppie frecce accese. (Il Fatto Quotidiano)

Un 25enne francese ha parcheggiato la sua Porsche Carrera S in un parcheggio in piena notte, dopo aver deciso di farsi riaccompagnare a casa in taxi dopo una serata al bar. (TuttoMotoriWeb.com)

Un 25enne ha parcheggiato la sua Porsche in un posto riservato ai taxi e l'ha lasciata una notte intera. Succede a Parigi. (Vvox)