E alla fine ritornò Il pretore

Il pretore di Cuvio, romanzo bestseller di Piero Chiara del 1973, diventa un film 40 anni dopo aver dominato le classifiche letterarie. A firmare la regia de Il pretore, nelle sale dal 3 aprile, è Giulio Base, che torna al cinema dopo 15 anni di fiction di successo, ... (MTV.IT)

La notizia riportata su altri giornali

Augusto Vanghetta (Francesco Pannofino), pretore di una piccola ... (Ecodelcinema)

di Gloria Satta. Torna sullo schermo Piero Chiara con la sua provincia fatta di piccole storie, personaggi arguti, segreti, intrecci, ... (Il Messaggero)

La schiscetta è la nuova tendenza del momento per un pranzo gustoso, facile e veloce, ma anche genuino ed economico. (Prima Pagina News )

Con Il pretore, in sala dal 3 aprile, Giulio Base riporta al cinema un successo letterario degli anni '70, "Il pretore di Cuvio", dello scrittore luinese Piero Chiara, un best seller che ha dominato le classifiche a lungo e che racconta di personaggi comuni sullo ... (Excite Italia)

Il libro è ambientato negli anni ... (TMNews) - E' un uomo corrotto e abituato all'abuso di potere quello che Francesco Pannofino interpreta nel film di Giulio Base "Il pretore", ispirato al romanzo di Piero Chiara "Il pretore di Dio", al cinema 3 aprile. (TMNews)

Una giornata attesissima da Sarah Maestri, protagonista femminile nel ... (CinemaItaliano.Info)