"Oggi ci vorrebbe Mussolini". Ma la sinistra non perdona le parole della nonna di Fedez

Raramente questi temi innescano una polemica pari a quella sorta dalle parole della nonna di Fedez, che ha parlato con cognizione di causa.

Durante la prima puntata di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez nato da pochi giorni, la signora Luciana ha candidamente espresso il desiderio di una nuova Marcia su Roma.

Se quello che voleva era creare polemica per lanciare il suo podcast c'è riuscito, perché le parole di nonna Luciana hanno indispettito moltissimi fan di Fedez e non solo. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altri media

Quando la domanda che viene posta agli ospiti è: “Pro o contro Mussolini?” lei non esita un secondo: “Io pro, pro, pro. Nonna Luciana non demorde per rimanere sull’attuale, si dice favorevole anche alle politiche di rimpatrio dei clandestini: “Prendono gli aerei e li riportano a casa sua”. (Il Primato Nazionale)

!” Devo precisare però che Fedez, al contrario di quanto scritto da Pisano, non ha appoggiato sua nonna “Nonna non ti devo giustificare, io però non sono d’accordo“. “Vaff****o Fedez per aver postato questo video spacciandolo per tenero e che appoggi la tua nonna razzista del cavolo. (Bitchyf.it)

Con la frase ‘Sei bello per la tua razza’ lei voleva intendere che solitamente la sua/mia razza è brutta? Poi ha detto la sua anche sulle adozioni gay dichiarandosi assolutamente contraria. (Leggo.it)

Fedez ha inaugurato il suo Podcast su YouTube insieme all’amico Youtuber Luis Sal e già sono fioccate le prime polemiche dopo l’ospitata della propria nonna, la signora Luciana. Fedez, la nonna difende Mussolini (MeteoWeek)

Chi è Luciana Violini. La signora Luciana, ultraottantenne, proviene dal quartiere Giambellino di Milano. Fedez non ha avallato le dichiarazioni filo-fasciste di nonna Luciana, pur dandole libertà di espressione: "Nonna, non puoi dire una cosa del genere. (Gossip Fanpage)

Nel corso del podcast la signora si è poi lasciata andare ad un commento razzista rivolto nei confronti del rapper di origini ghanesi Bello Figo. Voi credete nel Mussolini che c’è stato dopo, ma all’inizio ha fatto la Marcia su Roma e oggi ci vorrebbe la Marcia su Roma. (Yahoo Notizie)