Ryan Gosling: «Sono felice di recitare nei film commerciali e adoro starmene a casa»

È strano pensare che, un Natale, ho costruito una casa di Barbie per le mie figlie e poi mi ci sono trovato dentro. In un viaggio a Barbieland, andata e ritorno». Difficile trovarsi davanti a Ryan Gosling, per quanto tornato in jeans e felpa, senza pensare al suo Ken nel film di Greta Gerwig o all'ultima serata degli Oscar dove ha cantato e ballato I'm Just Ken in completo fucsia di paillettes tra le risate dei colleghi. (Sette del Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Non solo The Fall Guy trabocca di azione senza sosta, ma i suoi aspetti comici sono anche meglio. Sebbene gran parte dell’energia comica venga lanciata attraverso le battute, uno dei momenti più belli del film si nasconde sullo sfondo, appeso silenziosamente a un frigorifero. (Cinefilos.it)

Inutile girarci troppo intorno: The Fall Guy ha debuttato in testa al box-office americano nel primo weekend di maggio, ma lo ha fatto con 28.5 milioni di dollari, un dato deludente e decisamente al di sotto delle (già non proprio stellari) aspettative degli analisti, che puntavano su 35 milioni di dollari. (BadTaste.it Cinema)

Se non ci fossero le controfigure esperte e capaci di sostituire gli attori principali nelle scene più pericolose e dinamiche di un film, chissà quale sarebbe stato il destino della Settima Arte nel corso degli anni, eppure nonostante la fondamentale importanza di questa categoria professionale, mancano sempre le occasioni per celebrarne i meriti. (CineFacts)

“In questo momento della mia vita, cerco di leggere la parte a casa e capire cosa può essere meglio per tutti noi. Parlando con il Wall Street Journal, il tre volte candidato all’Oscar Ryan Gosling ha spiegato meglio la sua decisione di non voler accettare progetti più cupi, affermando che il motivo è il benessere della sua famiglia. (Cinefilos.it)

Sul set di The Fall Guy, l'attore si è davvero cimentato nelle pericolose acrobazie che vediamo... Ryan Gosling è un papà che mantiene le promesse. (ComingSoon.it)

Oltre a recitare al fianco di Margot Robbie nei panni del Ken della sua Barbie, Ryan Gosling ha avuto anche il dono di cantare un brano originale scritto per il film, intitolato “I’m Just Ken“. L’ultimo anno è stato un anno folle per Ryan Gosling. (Cinefilos.it)