Obi-Wan Kenobi Episodio 6: citazioni e riferimenti

Una scena che viene ricreata su quella vista in Star Wars Rebels, dove il fu Anakin Skywalker subisce un danno simile da parte di Ahsoka Tano

Per meglio facilitare questa sintonia, anche Obi-Wan Episodio 6 è ricco di riferimenti e citazioni alla saga di Star Wars, con particolare attenzione al futuro, almeno cronologicamente parlando, di Kenobi e della galassia.

Duello finale. Inutile negare che sia proprio il duello con Darth Vader a rappresentare il climax emotivo della serie. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata di ieri è stato diffuso su Disney+ il sesto e ultimo episodio di Obi-Wan Kenobi, serie TV che ha visto Ewan McGregor riprendere i panni del leggendario maestro Jedi interpretato nella trilogia prequel di Star Wars. (Tom's Hardware Italia)

Che ne pensate delle dichiarazioni di Hayden Christensen sul finale di Obi-Wan Kenobi? Attenzione: l'articolo contiene spoiler. Nell’episodio finale della serie Obi-Wan Kenobi l’attore Hayden Christensen è al centro di alcune scene molto importanti e l’attore ha ora commentato quanto mostrato nella puntata. (BadTaste.it TV)

Kathleen Kennedy, presidente della Lucasfilm, ha spiegato a ETOnline quante chance ci siano per una seconda stagione di Obi-Wan Kenobi, grande ritorno del "Ben" dei prequel, Ewan McGregor, che ha anche diviso il piccolo schermo con Hayden Christensen, Anakin / Darth Vader. (ComingSoon.it)

Vi è piaciuto il cameo finale di Obi-Wan Kenobi? Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+. (BadTaste.it TV)

Effettivamente ai tempi di Episodio IV Darth e Vader erano semplicemente nome e cognome del villain del film. Aiutami Obi-Wan Kenobi. In Episodio IV: Una Nuova Speranza il messaggio che Leia Organa db invia a Obi-Wan Kenobi è incredibilmente formale, se consideriamo l’avventura condivisa tra i due. (Star Wars Addicted)

Deborah Chow ha curato la regia di Obi-Wan Kenobi, ed ha un’idea precisa delle possibilità o meno di arrivare ad una seconda stagione della serie TV con Ewan McGregor ed Hayden Christensen. Secondo Deborah Chow:. (Lega Nerd)