Milan, Di Caprio: “De Ketelaere, che acquisto! Ecco cosa manca”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

De Ketelaere rappresenta la riprova della lungimiranza del Milan sul mercato.

“Secondo me il Milan deve sfruttare questo periodo per poter acquistare, a tutti i costi, un sostituto di Kessie”

Che tipo di acquisto è De Ketelaere?

I rossoneri, a suo avviso, hanno bisogno di un solo tassello per diventare completi: queste le dichiarazioni rilasciate, in esclusiva, alla redazione di PianetaMilan.it. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Il nuovo acquisto del Milan Charles De Ketelaere si è allenato con il gruppo a Milanello: è già in ottime condizioni. Charles De Ketelaere ha assaggiato l’aria di Milanello nella giornata di oggi. Il nuovo acquisto ha svolto il primo allenamento con la sua nuova squadra sotto gli ordini di Stefano Pioli, come riportato da Sky Sport. (Milan News 24)

Jan Mulder dubbioso su De Ketelaere al Milan. De Ketelaere ha sempre voluto il Milan in questi mesi. La trattativa è stata lunghissima, ma alla fine Paolo Maldini e Frederic Massara hanno portato Charles De Ketelaere a Milano. (MilanLive.it)

Al termine delle immagini, che raccontano sbarco a Linate, visite mediche e firma in sede, un invito ai tifosi proveniente proprio dalla viva voce del belga: "Tifosi rossonero, ci vediamo a San Siro. foto di Antonio Vitiello. (Milan News)

Successivamente ha conosciuto Stefano Pioli e il suo staff prima del pranzo e del primo contatto nel pomeriggio coi nuovi compagni. Sfumato Renato Sanches: nomi e strategie a centrocampo. leggi anche. Roma ai dettagli per Wijnaldum. (Sky Sport)

Lo ha detto Charles De Ketelaere nella sua prima intervista ufficiale da giocatore del Milan ai canali del club rossonero. "Volevo assolutamente venire al Milan, c'e' voluto un po' di tempo ma ora sono felice", ha detto il giovane talento belga (Sport Mediaset)

Da ragazzo ho guardato molti loro video, è stata una squadra fantastica e lo è anche adesso" Milan, De Ketelaere svela il suo idolo: "Fin da quando sono bambino è Cristiano Ronaldo". vedi letture. Nel corso dell'intervista a Milan TV, Charles de Ketelaere ha parlato anche dei suoi idoli e dei suoi modelli da calciatore. (TUTTO mercato WEB)