Doppio appuntamento con Nartea: in scena “Napoli Nobilissima” e “Il Crocifisso Miracoloso”

L’Associazione Culturale Nartea è pronta per regalarvi emozionanti format teatralizzati ideati per rivivere in modo mai scontato la storia, l’arte e le tradizioni napoletane. Sabato 27 dicembre e martedì 6 gennaio non perdete l’appuntamento con l’itinerario musicale intitolato “Napoli Nobilissima” che andrà... (Vesuviolive.it)

Su altre testate

"Sarà una grandissima mancanza, sul set era una maestra, era una donna molto forte e bella. Penso mancherà tanto al cinema italiano". (Romagna Noi)

L’isola è il maggior bacino di potenziali fuoriclasse. (Corriere della Sera)

Tanta gente ha sentito il bisogno di partecipare al cordoglio dei familiari. La scomparsa di Mimmo Pantano (54 anni da poco compiuti) ha lasciato un’impronta profonda negli sguardi nel giorno in cui si sono svolte le esequie. (La Prima Pagina)

A tre settimane dalla morte del bimbo, avvenuta lo scorso 29 novembre, Veronica ritiene che Loris sia stato ucciso ... - Francesco Villardita, avvocato difensore di Veronica Panarello, raccoglie lo sfogo della madre del piccolo Loris Stival. (Metro)

Virna Lisi, Gabriel Garko: "L''ultima vera diva del cinema italiano" (La Repubblica)

In virtù di questo si prevede una pioggi a di capitali stranieri sull'isola e non è escluso che a beneficiarne sarà soprattutto il mercato immobiliare. (News Immobiliare)