A poco più di un mese dall'operazione per il cancro, Eleonora Giorgi accompagna all'altare il figlio: le emozionanti immagini

L’attrice lo scorso 26 marzo si è sottoposta a un intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas Il suo primogenito Andrea Rizzoli, 44 anni, ha sposato in seconde nozze Serena Meriggioli, make up artist Eleonora Giorgi accompagna all’altare il figlio. L’attrice lo fa, splendida e sorridente, a poco più di un mese dall’operazione al cancro: lo scorso 26 marzo si è sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico per rimuovere il tumore al pancreas, arrivato dopo un ciclo durissimo di chiemioterapia affrontata sempre con grande coraggio e tenacia. (Gossip News)

La notizia riportata su altri media

Sono mesi difficili, ma lei è stata circondata dall'amore dei figli Andrea e Paolo Ciavarro e delle loro rispettive compagne. L'attrice e produttrice sta affrontando un momento veramente difficile della sua vita a causa della scoperta del tumore al pancreas lo scorso dicembre. (ilmessaggero.it)

“Riprenderò a fare chemioterapia”. Così Eleonora Giorgi intervistata su Gente, “Inizio il 13 maggio e terminerò a fine giugno, a ridosso del matrimonio di Paolo e Clizia (Incorvaia; la coppia si sposerà in Versilia il 12 luglio, ndr)". (la Repubblica)

L'attrice - reduce da una delicata operazione a causa di un tumore al pancreas - ha condiviso lo scatto nelle sue storie su Instagram: "Il mio Andrea si è sposato!" ha scritto a proposito del suo primogenito, nato nel 1980 dal matrimonio con l'ex marito Angelo Rizzoli dal quale si è separata nel 1984. (Today.it)