Haka all'aeroporto

La Gazzetta dello Sport SPORT

Con la consueta propensione alle sorprese il Mondiale di rugby è terminato con la vittoria degli All Blacks. Che qualche ora fa sono arrivati a casa in trionfo. All'atterraggio a Auckland il personale Aiu New Zealand dell'aeroporto li ha accolti così. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Gli addetti all'aeroporto, le studentesse al Victoria Park ad Auckland: in migliaia inscenano la danza Maori per celebrare i campioni del mondo (Corriere della Sera)

I campioni del mondo accolti con danze e canti al rientro in patria, dopo aver vinto la finale contro l'Australia - sabato scorso - nel tempio della palla ovale a Twickenham: è il loro terzo trionfo, il secondo consecutivo in un mondiale di rugby. (La Gazzetta dello Sport)

Gli All Blacks, freschi vincitori della Coppa del Mondo di rugby, sono tornati a casa in Nuova Zelanda e i lavoratori dell'aeroporto di Auckland, li ha accolti con una haka direttamente sulla pista. (TodaySport.it)

In Nuova Zelanda per una visita istituzionale, il duca e la duchessa di Cornovaglia sono stati sorpresi in un momento di rara "scompostezza". (La Repubblica)

Nuova Zelanda: Haka in pista per gli All Blacks (La Repubblica)