Welfare aziendale, settore in crescita: Satispay acquisisce AdvisorEat

Adnkronos ECONOMIA

In questa direzione di stanno muovendo anche le aziende Fintech con operazioni di acquisizione.

Il welfare aziendale riserva dei vantaggi rivolti tanto al dipendente quanto all'azienda.

Con la concreta possibilità di “creare qualcosa di valore nel mondo del welfare aziendale, all’insegna della semplificazione, dell’user experience e della sostenibilità e convenienza per gli esercenti

Per il datore di lavoro, il vantaggio è, di contro, nella possibilità di dedurre tutti i costi dei servizi offerti ai dipendenti dall’imponibile del reddito di impresa. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo annuncia la fintech, che intende integrare e sviluppare il servizio offerto dalla app lanciata da Stefano Travaglia nel 2017. AdvisorEat seleziona e consiglia ristoranti per consulenti aziendali e professionisti in trasferta, dalla cucina stellata allo street food gourmet. (Wired Italia)

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Finanzaonline.com)

«Il settore della ristorazione e del food in generale — commenta l’amministratore delegato di Satispay Alberto Dalmasso — rappresenta una parte considerevole dei nostri 180mila esercenti ed è per noi la prima categoria merceologica». (Corriere della Sera)

Il prossimo passo: pagamenti rateali e investimenti L'obiettivo è creare dei borsellini virtuali aziendali nei quali le società possano caricare il denaro per le spese dei dipendenti. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr