Trento, Baldini: "Alla squadra non posso dire nulla, tutto nelle nostre mani"

Tutto C SPORT

TMW/TuttoC.com Le parole di Francesco Baldini, tecnico del Trento, per commentare la sconfitta sul campo del Vicenza: "Oggi non posso dire nulla ai ragazzi. Purtroppo non siamo riusciti a sfruttare le tante occasioni costruite. Di nitide ne ho contate almeno cinque. In conferenza stampa pre match avevo affermato che il Vicenza avrebbe potuto punirci in qualsiasi momento grazie alle grandi qualità dei propri giocatori. (Tutto C)

Su altre testate

Il match ha preso il via con un intenso minuto di silenzio in memoria di Mattia Giani, un tragico ricordo che ha reso l’atmosfera ancor più carica di significato. In una serata emozionante allo Stadio Menti, il LR Vicenza ha consolidato la sua posizione nei playoff con una vittoria convincente per 2-0 contro il Trento, grazie a prestazioni stellari e gol spettacolari. (altovicentinonline.it)

Vicenza Durante la conferenza stampa post Vicenza-Trento il tecnico gialloblu Francesco Baldini è tornato sulla passata stagione ribadendo che: “Il Vicenza è al quindicesimo risultato utile consecutivo, è stata fatta piazza pulita di alcuni giocatori dentro allo spogliatoio, si è semplificato il lavoro di Vecchi e sono arrivati i risultati, penso che sia la verità ed è sotto gli occhi di tutti, non mi sono levato sassolini dalle scarpe, se dico che sono andato via quarto e la squadra è arrivata ottava non è levarsi sassolini dalle scarpe ma è la verità, se dico che due turni li abbiamo passati noi è così. (Trivenetogoal)

Si chiude a nove la lunga striscia di risultati utili consecutivi per il Trento, sconfitto a Vicenza per 2 a 0 nella trentasettesima giornata di Serie C . A decidere la sfida sono le reti, siglate... (Virgilio)

Dopo il successo sul Trento, il tecnico del Vicenza Stefano Vecchi ha parlato in conferenza: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Vecchi, tecnico del Vicenza, analizza così in conferenza stampa la vittoria per 2-0 sul Trento, che permette ai biancorossi di consolidare il terzo posto in classifica: "Abbiamo avuto una mezza occasione con Ferrari all’inizio subito dopo un minuto, poi abbiamo sofferto un po’ il loro modo di giocare, ma più che altro abbiamo sbagliato tantissimo da punto di vista tecnico, anche da giocatori che solitamente tornano più qualità. (Tutto C)

VICENZA- Serie C girone A. (Tuttocampo)