Clerici invita Ligabue nella sua trasmissione dopo il sugo-gate: «Porta il vino e io ti preparo il sugo. La verità probabilmente non la sapremo mai»

«Ieri è andato in onda Belve e abbiamo parlato di un po' di cose, ho fatto il nome del cantante del sugo-gate». Sulle note di Lambrusco e pop corn di Liga, Antonella Clerici apre la nuova puntata oggi, mercoledì 24 aprile, di È sempre mezzogiorno. «Ho detto che quel cantante che non volle venire a Sanremo perché disse che io “so di sugo” era Ligabue - prosegue la Clerici - lui ha detto poco dopo sui social che non era lui, la verità probabilmente non la si saprà mai, ma io ti faccio una proposta». (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Dopo la puntata di martedì 23 aprile su social e media non si parlava d'altro: il Sugo-Gate è esploso (con tanto di scarpetta di auditel). Chi pensava che dopo l’intervista di Fedez, Belve avrebbe imboccato una parabola discendente si sbagliava di grosso. (Elle)

L’Antonella Clerici che di certo non ti aspetteresti mai. Una delle conduttrici più amate e apprezzate dagli italiani di ogni età ha letteralmente svuotato il sacco sull’altra, che per tanti anni è stata la regina indiscussa delle Reti Mediaset. (iFood)

A quest'accusa, Ligabue ha risposto su Instagram affermando di non averlo mai detto . Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani. (Repubblica TV)

Ospite do Francesca Fagnani su Raidue a Belve, martedì sera Antonella Clerici aveva rivelato: "Molti cantanti non sono venuti al mio Festival di Sanremo, nel 2010, per una sorta di pregiudizio. Botta e risposta via tv e via social tra Antonella Clerici e Ligabue. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

... (Gazzetta di Parma)

Il rocker di Correggio, infatti, dopo la rivelazione della Clerici a «Belve», aveva spiegato con un video che il motivo del suo no al Festival di Sanremo «è che a me Sanremo mette molta tensione, io preferisco fare musica in contesti in cui sono molto più rilassato. (Corriere TV)